Chi siamo

logo babele soc coop soc

Babele è stata creata nel 2005, come Società in Nome Collettivo da Barbara Capacci ed Emanuele Costantini; assistenti sociali con esperienza più che decennale nei servizi alla persona.

Entrambi si sono spesi prima in attività domiciliari e residenziali per minori, disabili fisici e psichici ed anziani o comunque per tutti quei soggetti (alcolisti, tossicodipendenti, ecc.) in situazione di disagio, successivamente coordinando strutture semplici e complesse (centri aggregazione, centri d’interesse per adolescenti, unità di convivenza, residenze per anziani, soggiorni specialistici, centri diurni) e dirigendo aree strategiche aziendali.

Nel febbraio 2008 Babele s.n.c. si è trasformata in Cooperativa Sociale, operante esclusivamente nel settore socio-sanitario ed educativo.

La Cooperativa Sociale è una particolare forma di Cooperativa che dirige i suoi fini statutari in due direzioni: verso i Soci e verso la Società, mettendo al centro del suo intervento l’utente e il suo benessere.
In questa difficile integrazione e nella capacità di amalgamare questi due scopi risiede la scommessa della crescita di una Cooperativa che voglia operare con modalità imprenditoriali nel mercato sociale.
____________________________________________________________

INFORMAZIONI ANAGRAFICHE E FISCALI
Denominazione: Babele Società Cooperativa Sociale ONLUS

Forma Giuridica: Società Cooperativa

Sede legale: Via Fosse Ardeatine, 18 – 06073 – Ellera di Corciano (PG)

Data costituzione: 28/04/2005

Codice Fiscale e Partita I.V.A. 02810930541

Iscrizione R.E.A. n° 242633

Iscrizione Registro Società delle Imprese di Perugia n. 02810930541

Iscrizione albo Regione Umbria società cooperative sociali sez A n. A190125
_________________________________________________________________